È tempo di ripartire

È 𝘁𝗲𝗺𝗽𝗼 𝗱𝗶 𝗿𝗶𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝗿𝗲!

In tutte le nostre Parrocchie inizia il nuovo anno catechistico.
Vogliamo condividere le foto delle attività con cui si riparte nell’anno pastorale 2024/2025 per dare valore alle tante belle realtà della nostra Arcidiocesi.
Inviateci, con un messaggio privato sui profili Facebook o Instagram dell’Ufficio Catechistico Diocesano, le foto delle vostre attività di ripartenza, insieme alle informazioni relative a parrocchia, data, tipo di evento e tutto ciò che pensiate possa essere bello condividere.

È 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗲 𝗹𝗲 𝗳𝗼𝘁𝗼 𝘀𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗮𝗱𝗮𝘁𝘁𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲. Vi chiediamo pertanto, prima di inviare le foto, di 𝘃𝗲𝗿𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝗿𝗲 che abbiano la adeguata 𝗹𝗶𝗯𝗲𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗿𝗲𝗹𝗮𝘁𝗶𝘃𝗮 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗶𝘃𝗮𝗰𝘆 da parte dei genitori dei bambini in foto (qualora riconoscibili).

Il nuovo logo

Il logo prende ispirazione dal rosone della cattedrale di San Giustino a Chieti e da quello della concattedrale di San Giuseppe a Vasto, rappresentando così l’unione tra tutte le comunità della nostra Arcidiocesi.
Insieme, sono abbracciati dalle iniziali dell’Ufficio Catechistico Diocesano (UCD).
È il desiderio di lasciarci tutti stringere da Gesù che ci abbraccia e ci riempie della sua luce e del suo calore nella nostra missione catechistica. Siamo luce per condurre alla luce.