Scuola di formazione teologica per i catechisti

𝗦𝗲𝗶 𝘂𝗻 𝗰𝗮𝘁𝗲𝗰𝗵𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗼 𝘂𝗻 𝗮𝘀𝗽𝗶𝗿𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗰𝗮𝘁𝗲𝗰𝗵𝗶𝘀𝘁𝗮? 𝗩𝘂𝗼𝗶 𝗳𝗿𝗲𝗾𝘂𝗲𝗻𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗶 𝗰𝗼𝗿𝘀𝗶 𝗱𝗶 𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲?

Carissimi, ogni anno l’Ufficio Catechistico Diocesano propone la Scuola di formazione teologica per i catechisti.
I corsi sono biennali, le lezioni (di circa 2 ore) si tengono attualmente nel pomeriggio un giorno a settimana.
Il corso richiede la frequenza e al termine del biennio l’UCD rilascia un diploma.
Attualmente è attiva in quattro Zone Pastorali dell’Arcidiocesi (Chieti, Vasto, Francavilla e Scafa).
All’inizio del nuovo anno pastorale, al fine di programmare la ripartenza della Scuola Teologica e magari prevedere altre sedi in altre Zone della Diocesi, è desiderio dell’Ufficio Catechistico fare un sondaggio tra i catechisti per meglio capire se ci sono interessati ad iniziare il biennio di formazione.
Se ci sono catechisti e catechiste interessati vi chiedo cortesemente di compilare il form qui sotto. Fate girare tra di voi. Grazie per la collaborazione.

don Matteo

Sondaggio promosso dall’Ufficio Catechistico Diocesano dell’Arcidiocesi di Chieti-Vasto: qui